Home

 Pissimbono: abbigliamento maschile casual ed elegante a Genova dal 1898

Fondato da Emanuele Pissimbono nel 1898 in via XXV Aprile, il negozio di abbigliamento da uomo conserva arredi e suppellettili originali: insegna appliques, bancone, tavoli da sartoria, armadi dèco, macchine da cucire, l'originale cucitrice per i polsini delle camicie e la cassa "National" di fine '800.

Dal  1898 Pissimbono veste, senza interruzione, l’uomo elegante a  Genova. Dal 2012 è inserito nel circuito delle 14 botteghe storiche di Genova e sarà meta di visite guidate. Pissimbono  propone abbigliamento sia sportivo che elegante, con particolare  attenzione alle esigenze degli sposi, selezionando i migliori tessuti e  appoggiandosi a ditte leader nel settore, facendo della propria  capacità di scelta il punto di forza.

Pissimbono  concilia il gusto per l’eleganza classica a una  vestibilità, di volta in volta, adeguata alla moda.

Uno stile inconfondibile

L’assortimento  di pantaloni, camicie e soprattutto maglieria lo rende uno dei negozi  più forniti di Genova sia per i modelli che per i colori.

Pissimbono  è conosciuto per le sue cravatte e qualsiasi tipo d’accessorio. Consultate la sezione "prodotti" per una veloce panoramica di alcune delle nostre offerte più gettonate

Una  volta entrati da Pissimbono troverete di certo l’articolo  desiderato.